Dipende da chi?

07 Febbraio 2025


Majano

Auditorium comunale di Majano


Family

Tutti

r307282?v=371283&ext=.jpg
Il 7 febbraio 2025, alle 20:00, l’Auditorium Comunale di Majano ospiterà un evento speciale 

dedicato alla prevenzione delle dipendenze e alla promozione di stili di vita sani.

Non sarà una serata qualunque, ma un’occasione per affrontare insieme temi importanti che toccano da vicino i ragazzi delle scuole medie, le loro famiglie e tutti coloro che giocano un ruolo chiave nella loro crescita: genitori, nonni, insegnanti, allenatori ed educatori.

L’incontro, che inizierà alle 20:00, vedrà protagonisti esperti pronti a offrire spunti di riflessione e strumenti pratici:

  • Dott. Manuele Del Gobbo, psicologo-psicoterapeuta del SerD di Tolmezzo
  • Dott. Antonio Morittu, educatore professionale del SerD di Tolmezzo

A guidare il dialogo sarà Alberto Peressini, Direttore delle Aree Dipendenze dell’Alto Friuli.

Questa serata è un invito aperto a tutta la comunità: ascoltare, condividere e imparare insieme per creare un ambiente in cui i giovani possano crescere forti e consapevoli.

E non finisce qui! Il 1 marzo 2025, torna a Majano un appuntamento che unisce riflessione e spettacolo: la serata teatrale Dipende.Freia, Alex and Friends.
Un’esibizione emozionante che, attraverso il linguaggio universale del teatro, racconterà storie di scelte, dipendenze e possibilità.

Organizzato da

Comune di Majano, ACAT Majanese, Amis di San Martin 1980-Borc di Deveà, ANA Majano, ANA Susans, ASD Libertas Majano, ASD Majanese, Associazione Cerchi nell'acqua ODV, Associazione Pro Loco Casasola, Associazione Pro Majano, Banda Filarmonica di Majano, Consulta dei Giovani, Fondazione Valentino Pontello ETS, Gruppo Majano Amici dell’Arte e della Creatività, Istituto Comprensivo di Majano e Forgaria-Buja, Lupus Infabula, Mo.Vi, Parrocchia dei SS. Pietro Paolo Apostoli e SOMS Majano